Quando si prenota una camera doppia, non sempre si intende una camera con letto matrimoniale, ma c’è anche chi ricerca camere con due letti singoli. Alle volte è sempre lo stesso letto matrimoniale che può essere separato e diviso in due letti, ma in questo caso non sempre c’è la dovuta separazione tra i due elementi.
Si è stimato che alle volte i letti si possono distanziare solo di 10 cm. La cosa potrebbe risultare scomoda o imbarazzante se per esempio si viaggia con colleghi di lavoro e quindi con persone con le quali non si condivide una vera e propria intimità. Talvolta anche tra amici è desiderabile mantenere una certa privacy.
Come risolvere il problema? Fas Italia, grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo nelle forniture alberghiere e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia per il settore dell’hotellerie ha creato un pannello fonoassorbente, in grado di essere posizionato facilmente e garantire all’ospite d’albergo tutta la privacy e la tranquillità di cui si ha bisogno.
In particolare, il pannello fonoassorbente presenta le seguenti dimensioni: 120x120x5 cm, quindi può essere collocato anche negli spazi più ridotti. Grazie a questo pannello antirumore si può offrire un servizio aggiuntivo nelle camere dove il cliente richiede due letti divisi, ma lo spazio a disposizione fra i due elementi è ridotto.
I vantaggi, nell’offerta di questo servizio, sono molteplici: anzitutto si aumenta la percezione della privacy da parte dei clienti; in più, in questo modo si abbattono i rumori percepiti fra i due letti.
Inoltre, il pannello fonoassorbente è realizzato anche con design e materiali che lo rendono un oggetto di arredamento esteticamente piacevole. Nel dettaglio, il pannello fonoassorbente è rivestito con stoffa Vertiface (ignifuga in classe 1), ed è disponibile in un’ampia gamma di colori.
Come abbiamo accennato può essere utilizzato anche per attutire i rumori, in quanto è caratterizzato da un ottimo assorbimento acustico e da un aspetto lineare ed equilibrato. Infine, il prodotto è disponibile anche in altre misure.
Se nel tuo albergo richiedono camere doppie con due letti singoli e desideri aumentare il comfort e la privacy dei tuoi ospiti, il pannello fonoassorbente è il prodotto giusto per offrire un servizio discreto e innovativo.