Categorie
Prodotti Utili

Nuovi bicchieri Superglas: la soluzione ottimale per le strutture ricettive

Il divieto di utilizzo di bicchieri di vetro nei luoghi pubblici come piscine e discoteche è un passo avanti nel garantire la sicurezza dei clienti e del personale, ma rappresenta di certo un problema dal punto di vista del servizio.

Purtroppo, i bicchieri di plastica riutilizzabile non offrono una valida alternativa al vetro né dal punto di vista estetico, né da quello pratico. In molti casi, la plastica non è compatibile con il lavaggio in lavastoviglie. Inoltre, l’opacizzazione dei bicchieri, inevitabile nel caso della plastica, rappresenta un problema per l’immagine della struttura, così come la forma stessa dei bicchieri, spesso poco elegante e non in linea con il livello e la clientela di alcuni locali.

I bicchieri Superglas si propongono di ovviare a tutti questi problemi, offrendo un prodotto pratico e innovativo, che strizza l’occhio al design raffinato dei bicchieri in vetro.

Bicchieri Superglas: perché sceglierli

I nuovi bicchieri Superglas rappresentano una grande innovazione per il settore alberghiero, della ristorazione e dell’intrattenimento.

L’innovativo materiale high-tech unisce le caratteristiche del vetro a quelle della plastica, dando vita a un prodotto di altissima qualità, trasparente e brillante, ma estremamente resistente. I bicchieri Superglas, infatti, sono in grado di riflettere la luce proprio come il vetro, e sono dotati di una brillantezza che rimane inalterata anche dopo 1200 cicli di lavaggio

Inoltre, sono compatibili con il lavaggio in lavastoviglie, un fattore di scelta determinante per le grandi strutture che cercano la praticità nella gestione e l’igiene.

Dal punto di vista della resistenza, la linea Superglas ha le stesse proprietà della plastica, il che rende i bicchieri Superglas duraturi e praticamente infrangibili: un vantaggio enorme dal punto di vista economico e della sicurezza, oltre che una scelta ambientale coscienziosa, che evita gli sprechi inutili della plastica monouso.

Scopri la linea Club Superglas

Siamo convinti dell’importanza di scegliere sempre materiali e attrezzature creati appositamente per l’uso professionale. Solo in questo modo è possibile garantire gli standard di qualità altissimi che il settore richiede. Da questa missione, è nata la linea Club Superglas. 

Bicchieri resistenti e isolanti

Club Superglas è una linea di bicchieri resistentissimi, quasi infrangibili. Hanno proprietà isolanti straordinarie, che superano quelle del vetro, mantenendo a lungo la temperatura delle bevande sia fredde che calde. 

Inoltre, il materiale dei bicchieri Club Superglas è testato per non alterare minimamente il sapore delle bevande;anche di quelle pregiate e delicate come il vino o i liquori.

Design elegante e moderno

Dal punto di vista estetico, i bicchieri Superglas non fanno rimpiangere il vetro. 

Sono bicchieri leggeri, ma con uno spessore importante, che garantiscono ai clienti un’esperienza di degustazione soddisfacente. La superficie sfaccettata con tonalità individuale è particolarmente scenografica: riflette la luce e dona a tutti i modelli Superglas un aspetto elegante e raffinato.

Club Superglas include differenti modelli di grande versatilità e con diversi colori. Tutti i modelli hanno un’ottima stabilità e permettono una presa sicura, per questo sono ideali per tutte le strutture e per tutti i tipi di bevande.

Siamo sicuri che la qualità dei bicchieri Club Superglas saprà soddisfare appieno le esigenze della tua clientela e stimolare la tua creatività.

Di Stefano - Fas Italia

Mi occupo di forniture di accessori e arredamento per il settore ricettivo dal 1983, una passione che coltivo con dedizione e costante aggiornamento. Amo restare al passo con le novità e le tecnologie emergenti, esplorando soluzioni che possano valorizzare l'esperienza degli ospiti e ottimizzare l'efficienza delle strutture alberghiere. Partecipo regolarmente, come azienda sponsor, a eventi formativi per il settore alberghiero, un'opportunità preziosa per approfondire le tematiche chiave del settore e contribuire alla crescita professionale della comunità.