La stagione estiva è ormai alle porte ed è naturale curare tutti i dettagli per accogliere al meglio i turisti che affolleranno il nostro paese.
La stagione estiva, tuttavia, è anche sinonimo di insetti e mai come negli alberghi è necessario mantenere gli ambienti destinati al consumo delle pietanze come la sala ristoro, bar o sala colazioni quanto più salubri possibili.
Gli insetti, infatti, non sono solo fastidiosi, ma contribuiscono a trasmettere nell’ospite un senso di scarsa igiene. Un buffet, per quanto ricco e ben organizzato, risulterà poco invitante se preso d’assalto da mosche e altri insetti volanti.
Una risposta efficace al problema è rappresentato dalle lampade SUNBURST®, distribuite da Fas Italia. Sono lampade dalla tecnologia e design made in UK che assicurano prestazioni di alto livello e igienicità.
Il plus è sicuramente caratterizzato dal fatto che l’operazione di cattura degli insetti avviene in completa assenza di rumori e odori. Come è possibile? Grazie alla tecnologia SUNBURST® che si serve della luce ultravioletta, per attrarre gli insetti. Questi ultimi rimangono incollati all’apposito cartoncino, privo di pesticidi.
Il risultato finale? Zero fumo, rumore o odori sgradevoli, ed è questa caratteristica a rendere le lampade particolarmente adatte ad ambienti d’albergo, come la sala colazione, il bar e la sala ristorante.
Inoltre, le lampade sono accompagnate da una garanzia triennale e il loro utilizzo risulta facile e intuitivo. Non richiedono personale specifico per l’installazione o per la manutenzione.
Il design moderno e ricercato è stato pensato per dare la possibilità all’albergatore di beneficiare di più opzioni di montaggio. Le lampade possono essere collocate a muro oppure su banconi e mobili.
SUNBURST®, di conseguenza, può essere disposta agevolmente dove serve, presentando, però, attenzione a non posizionarla vicino ad altre fonti di luce concorrenti, inclusa la luce del sole.
Bisogna anche cercare di sistemare le lampade a debita distanza dalle vie d’accesso preferite dagli insetti ed è consigliabile situare la trappola in prossimità dei luoghi dove si creano punti di aggregazione degli insetti.
Le lampade SUNBURST® sono disponibili in diverse finiture, quindi trovare la tipologia di prodotto che si possa integrare armonicamente con l’arredo del proprio albergo è veramente molto semplice.
Come abbiamo visto risolvere il problema degli insetti volanti è può essere possibile grazie alle lampade SUNBURST®, che consentono di mantenere più salubri gli ambienti e le aree ristoro del proprio albergo.