Conosci i sondaggi che Fas Italia, società specializzata in forniture per Hotel, effettua su Facebook per conoscere cosa pensano gli ospiti dell’albergo in merito ad alcuni servizi messi a loro disposizione dalle strutture ricettive?
E’ interessante scoprire cosa pensano gli utilizzatori di Facebook per alcuni prodotti inseriti nelle camere d’Albergo tramite questi sondaggi, rivolti ad ambosessi da 25 anni in poi.
Abbiamo chiesto ad esempio cosa ne pensano del servizio della prima colazione, o dei prodotti di cortesia o del servizio minibar e sono emerse interessanti informazioni utili per gli Albergatori.
Ad esempio nel sondaggio relativo al servizio del minibar è emerso che ben il 70% dei votanti reputa indispensabile avere in camera il minibar, per poterne utilizzare i prodotti contenuti all’interno quando vuole nelle 24 ore.
Scopri i dettagli su Facebook www.facebook.com/FASItalia
Nel sondaggio sul servizio della prima colazione in Hotel, dove tutte le risposte sono stati concordi sull’importanza della prima colazione, la percentuale maggiore, il 40%, è stata assegnata alla scelta che indicava non solo l’importanza di poter effettuare una buona colazione ma altrettanto importate è che la possibilità di fruizione deve essere pratica e veloce.
Per questo Fas Italia ha dedicato un sito specializzato alle attrezzature per la prima colazione, pratici buffet ed espositori visibili su www.catering-buffet.it.
Per i prodotti cortesia abbiamo già effettuato due sondaggi, il primo, con ben il 60% delle risposte, decreta l’importanza per l’ospite di avere a disposizione una linea cortesia ma se di qualità, il secondo sondaggio, a cui hanno risposto 213 persone, è stato fatto per conoscere quali altri accessori l’ospite gradisce trovare nel set di prodotti di cortesia, le ciabattine sono risultate le più gettonate!
vedi su Facebook il sondaggio.
Vista le nostre pagine per vedere i nuovi sondaggi e che ti possono aiutare a rendere più efficienti i servizi ai tuoi clienti.
Se clicchi su mi piace, faremo altrettanto sulla tua pagine Facebook.