Categorie
Prodotti di cortesia per hotel

Cortesie per gli Ospiti -5-

L’ospite arriva in camera, appoggia la valigia sul porta valigie, da una prima occhiata in camera per vedere se tutto e’ di suo gradimento, una visitina al bagno, il classico controllo  del minibar per vedere cosa ce’ e poi inizia a mettere a posto i vestiti nell’armadio, fatto questo il più delle volte accende la Tv per vedere che canali sono presenti.
C’è un altra cosa che accomuna gli ospiti business a quello leisure, a volte rimangano in camera in attesa della cena, di un appuntamento, che smetta di piovere ecc. e cosa fare?
Alla TV non c’e un programma che interessa, nella camera ormai e’ stato visto tutto quello che c’e’ da scoprire ed ecco che i nuovi Kill Time vengono incontro a queste esigenze.
Si, gli ammazza tempo inventati da Fas Italia servono ad intrattenere gli ospiti in questi momenti “morti” che annoiano l’ospite.
Una pagina formato A4, 21×30, composta da vari giochi di intrattenimento:
1 cruciverba, 1 rebus, 1 indovinello, il Sudoko. Disponibile anche la versione in inglese.

A 100 anni esatti dell’invenzione in USA delle parole crociate, anche se come a volte accade la prima idea  in realtà e’ di un Italiano (Giuseppe  Airoldi), e ad un numero infiniti di siti e applicazioni per smatphone, il fascino di un foglio di carta pieno di caselle, verticali e orizzontali, non e’tramontato ma anzi …..

Troppo spesso siamo saturi di tecnologia per cui avere il piacere di intrattenessi ancora con la vecchia carta e penna stupisce, rilassa e sopratutto lascia un ricordo della struttura che ha avuto questa particolare attenzione.

Di Stefano - Fas Italia

Mi occupo di forniture di accessori e arredamento per il settore ricettivo dal 1983, una passione che coltivo con dedizione e costante aggiornamento. Amo restare al passo con le novità e le tecnologie emergenti, esplorando soluzioni che possano valorizzare l'esperienza degli ospiti e ottimizzare l'efficienza delle strutture alberghiere. Partecipo regolarmente, come azienda sponsor, a eventi formativi per il settore alberghiero, un'opportunità preziosa per approfondire le tematiche chiave del settore e contribuire alla crescita professionale della comunità.