Ormai la dotazione standard di prodotti cortesia non e’ più sufficiente per intercettare i bisogni più o meno latenti di una vasta platea di clientela.
Il primo passo e’ quello di scegliere prodotti di cortesia (shampoo, bagno schiuma, saponette) di qualità, per far si che l’ospite apprezzi e ricordi i prodotti usati in un determinato hotel, il secondo e’ quello di aggiungere nella dotazione standard, che può prevedere anche set denti o barba, le ciabattine per camera sono diventate per molti ospiti un prodotto di confort irrinunciabile.
Ed eccoci ora alle nuove cortesie, prodotti destinati a stupire l’ospite, sia per la loro utilità ma anche per la sorpresa di trovare in un Albergo questi prodotti.
Fai che i momenti d’attesa in camera si trasformino in piacevoli momenti.
L’ospite e’ in attesa del pranzo o della cena, in attesa di un appuntamento oppure e’ rientrato prima in camera e si annoia?
Inserisci in camera i “kill Time” gli ammazza tempo proposti da Fas Italia per gli ospiti di un Albergo:
I classici giochi tradizionali: il cruciverba, il sudoko, oppure il gioco delle carte ma anche un buon caro vecchio libro.
Si’ nell’era della tecnologia non c’e niente di meglio per stupire l’ospite di offrire un passatempo semplice, facile, intuitivo e rilassante. Un piccolo investimento un grande ritorno di immagine, oggi più che mai fondamentale.
Vediamo di seguito le varie opportunità.