Negli ultimi tempi sempre più strutture stanno provando ad offrire ai clienti un servizio interessante: l’aromaterapia in doccia. Forse non hai mai sentito parlare di questo servizio, eppure ti converrebbe avere maggiori informazioni al riguardo. Perché? Perché attraverso il servizio di docce emozionali puoi stupire i tuoi clienti e attirare sia ospiti che recensioni positive. Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.
Aromaterapia in doccia: cos’è?
Come prima cosa comunque, devi cercare di capire cos’è l’aromaterapia in doccia. Ebbene, per comprendere quest’aspetto, è opportuno fare un esempio. Immagina di entrare in una struttura ricettiva dopo una giornata di stress. Magari hai visitato diverse attrazioni in città o hai partecipato a meeting o conferenze. Vuoi rilassarti e per questo decidi di fare una doccia. Con tua immensa sorpresa l’acqua dalla doccia fa scaturire un aroma profumato ed estremamente piacevole. Ciò ti fa provare una sensazione di benessere e relax, dimentichi tutti i problemi che avevi e le situazioni stressanti o stancanti che hai affrontato.
Ecco cos’è l’aromaterapia in doccia! In questo consiste questo fantastico servizio. Immagina fornire questo comfort a tutti i tuoi ospiti, una vera sorpresa piacevole, inaspettata ma che verrà sicuramente apprezzata. Per questa ragione non devi meravigliarti se davvero tanti gestori di strutture stanno adottando l’aromaterapia in doccia nelle stanze degli ospiti. Anzi, per non perdere terreno nei confronti della concorrenza, anche tu devi prendere in seria considerazione questo servizio.
Quali sono i benefici dell’aromaterapia in doccia?
A questo punto, magari vuoi approfondire quali sono i benefici di un servizio del genere. Ebbene, una doccia emozionale è in grado di donarti svariati vantaggi.
In primo luogo, questo servizio riesce a tonificare la tua pelle. Dunque, se ami curare l’estetica e l’immagine personale, adorerai l’aromaterapia della doccia emozionale.
Inoltre, come accennato in precedenza, l’aromaterapia permette di rilassare i muscoli. Difatti, dopo aver provato questa doccia, puoi avvertire un meraviglioso e profondo senso di rilassamento. Allo stesso tempo però, ricorda che se scegli un’ aromaterapia con sfumature di rosso o arancio puoi ricevere una sferzata di energia ed eliminare lo stress negativo.
Come adottare l’aromaterapia in doccia nella propria struttura?
Per riuscire a integrare l’aromaterapia in doccia devi adottare determinati prodotti. Infatti, ci sono alcune compresse effervescenti che è possibile utilizzare per ottenere docce di questo genere. Le compresse sono a base di svariati elementi naturali come abete rosso, lavanda e rosmarino.
Inoltre, queste compresse si adattano a qualsiasi doccia, dunque puoi utilizzarle in qualsiasi caso, infatti basta appoggiare la compressa nel piatto doccio e aprire l’acqua e il gioco è fatto! In ultima analisi, prova queste compresse e offri le docce emozionali a tutti i tuoi ospiti!